Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la ricognizione di alloggi da destinare all'emergenza abitativa

L’Amministrazione Comunale intende costituire un elenco di alloggi idonei, da destinare all’emergenza abitativa collegata a progetti sociali di varia natura.

Gli alloggi devono essere ubicati nei comuni dell’ATS 1 (GABICCE MARE, GRADARA, MOMBAROCCIO, MONTELLABATE, PESARO, TAVULLIA, VALLEFOGLIA).

Il Comune di Gabicce Mare stipulerà idoneo contratto di locazione, restando così unico contraente e unico obbligato al pagamento del canone ed alla manutenzione ordinaria (in generale a tutte le obbligazioni del conduttore).

Le proposte dovranno essere presentate utilizzando il modello Allegato A, complete degli allegati indicati in calce alla domanda, entro il 31 MARZO 2023.

Si allega avviso pubblico e relativo allegato.