Ricevi notizie riguardanti la tua attività economica/ricettiva direttamente sul tuo cellulare
Con Determinazione n. 14 del 30/01/2025 il Responsabile del I Settore-Affari Generali del Comune di Gabicce Mare, ha autorizzato il Settore Affari Generali - Suap ad utilizzare il canale di messaggistica istantanea Whatsapp “SuapInforma” per comunicare in maniera sempre più tempestiva e rapida con le categorie economiche/ricettive per l’inoltro di comunicazioni ed informazioni riguardanti la specifica attività commerciale/economica svolta.
Al numero 3402741316 è attivata esclusivamente la chat testuale che permette l’invio e la ricezione di messaggi contenenti testi ed eventualmente immagini. Il servizio viene erogato con modalità Broadcast che permette agli interessati di ricevere messaggi senza vedere gli altri iscritti al gruppo né poter comunicare con essi o con il Comune.
CONTENUTI Il servizio ha lo scopo di informare gli esercenti delle seguenti attività economiche/ricettive
ISCRIZIONE Per iscriversi al servizio è sufficiente:
- scaricare l’applicazione di WhatsApp;
- inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3402741316 (si consiglia la denominazione: “SuapInforma Comune di Gabicce Mare”);
- inviare un messaggio con il nome e cognome, iscrizione + categoria di proprio interesse (esempio: “Mario Rossi, iscrizione OPERATORI MERCATO SETTIMANALE”); allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “ nome categoria” OFF (es. “OPERATORI MERCATO SETTIMANALE”). E’ possibile iscriversi anche a più categorie (esempio: “Mario Rossi, iscrizione Alberghi e Balneari”).
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Gabicce Mare a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.
DISCLAIMER
Il servizio WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri canali messi a disposizione dell'ente: telefono, e-mail, pec e visualizzabili sul sito www.comune.gabicce-mare.pu.it. I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, segnalati al gestore del servizio nei seguenti casi:
In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nei casi più gravi, i contenuti lesivi e i loro autori saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.
Consulta i termini della Privacy Policy del Servizio