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Segnalazioni e reclami

Con Delibera di Consiglio Comunale n.39 del 28/11/2023 n.498 del 30/09/1992 è stato istituito il "Sevizio Reclami e Suggerimenti da parte dei cittadini"  <<...al fine di favorire il confronto tra Cittadini e Amministrazione Comunale in ordine alla gestione dei servizi di sua competenza, per migliorare i rapporti con gli utenti rendendo l'attività amministrativa comunale più efficace e più rispondente alle esigenze della comunità locale>>.

CHI PUO’ PRESENTARE RECLAMI/SEGNALAZIONI
Tutti possono presentare reclami, segnalazioni e suggerimenti.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL RECLAMO/DELLA SEGNALAZIONE
Il reclamo, la segnalazione vanno presentati per iscritto, in carta semplice e occorre indicare:

- le generalità del richiedente e un indirizzo al quale inviare la risposta;

- gli elementi che consentano l'individuazione sollecita e puntuale della situazione che genera il reclamo/la segnalazione;

- la data e la sottoscrizione.

Il modello può essere consegnato all'Ufficio Protocollo oppure:


Il reclamo/la segnalazione possono essere redatti o formati anche presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico.

TEMPI DI RISPOSTA
L’Amministrazione provvederà a fornire risposta, interpellando gli uffici competenti, entro 30 giorni dalla presentazione della segnalazione.


Regolamento per la Gestione delle Segnalazioni e dei reclami

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