Contenuto principale

Albo Pretorio

Dal 1° gennaio 2011, ai sensi dell’art. 32 comma 5 della legge 69 del 18 giugno 2009 e s.m., la pubblicazione all'albo pretorio effettuata in forma cartacea ha cessato di avere effetto di pubblicità legale.

Dalla medesima data è stato istituito l'albo pretorio online sul quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, ai sensi della normativa vigente, sono soggetti all’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale.


 

N.B.

  • Si comunica che, qualora la tipologia degli allegati al documento pubblicato (es. cartografie/planimetrie) e/o la consistenza e/o il numero degli stessi (anche se contenuti su supporto informatico), non ne consentano l'integrale affissione all'Albo Pretorio on-line, questi vengono depositati e rimangono direttamente consultabili da chiunque presso il Settore/Servizio competente. Chi fosse interessato a prendere visione o ad avere copia di tali allegati può pertanto rivolgersi direttamente al Settore/Servizio competente.
  • I privati e gli enti che devono obbligatoriamente provvedere alla pubblicazione di atti all'Albo pretorio del Comune di Gabicce Mare, devono far pervenire apposita richiesta al Servizio Protocollo o all'indirizzo PEC del Comune, facendo pervenire il documento da pubblicare in formato cartaceo A4 o A3 o, meglio, in formato elettronico. Ove il documento da pubblicare non abbia tale forma il Comune di Gabicce Mare non procederà alla pubblicazione, informandone per iscritto il richiedente.


I documenti con estensione .P7M sono firmati digitalmente. Per poterli consultare è necessario installare un software di firma (ad esempio il software gratuito DiKe scaricabile dal sito di Infocamere) e  aprire il documento con un programma di elaborazioni testi (ad esempio OpenOffice o Microsoft Word).

Torna all'inizio