Inaugurazione del campo polivalente nell'area sportiva di Gabicce Mare

Il Campo polivalente nell'area sportiva in Via Aldo Moro, è stato rimesso a nuovo dopo un progetto di restyling di qualche settimana e sarà inaugurato sabato 14 agosto alle ore 10.

Insieme all'ufficio tecnico del Comune di Gabicce Mare, ha collaborato al restyling Dario Mantovani, sindaco di Molinella - città legata a Gabicce Mare da un patto d'Amicizia dal 2014, che si è adoperato personalmente e gratuitamente in virtù del sodalizio che lega le due amministrazioni comunali.
Leitmotiv del restyling è ancora una volta la raffigurazione del marchio-city brand "Gabicce Maremonte" (realizzato da Laura D'Amico), con la sua combinazione di tasselli colorati che, passo dopo passo, si presta a caratterizzare la Città in vari punti.
Il comune di Gabicce Mare ringrazia Colortecnica per il supporto tecnico.