Granfonfo degli Squali - Trek 2021

Si sono aperte lo scorso 16 dicembre 2020, le iscrizioni per l’edizione 2021 della Granfondo Squali-Trek, che si terrà il 14, il 15 e il 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.

Il Velo Club Cattolica e il Cicloteam 2001 Gabicce Mare, le due società organizzatrici della Squali,  sono pronte, motivate e felici di poter ripartire e da tempo lavorano per allestire un evento divertente e sicuro.

"Siamo carichi - commenta Filippo Magnani a nome di tutto il Comitato organizzatore - perché dopo un anno di stop forzato vogliamo offrire un evento in grande stile e indimenticabile ai nostri amici ciclisti. Nei prossimi cinque mesi lavoreremo a tutta. Noi vi aspettiamo, voi iscrivetevi. Faremo festa tutti insieme».

"Siamo felici e ringraziamo gli organizzatori che in questo anno difficile hanno lavorato per preparare un'edizione in piena sicurezza- sottolineano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore allo Sport Roberto Reggiani- Dopo un anno di stop sarà bellissimo rivedere l'arrivo di una delle più importanti granfondo in Italia sul nostro splendido balcone dell'adriatico e del Parco San Bartolo, Gabicce Monte. Un evento importante che negli anni ha saputo distinguersi fino a diventare eccellenza e una vetrina importantissima per la nostra città e il nostro territorio".

La Squali-Trek 2021 sarà all'interno di due circuiti nazionali molto importanti: l’Alé Challenge e il nuovissimo Nalini Road Series, del quale fanno parte alcune delle più belle granfondo italiane. Confermata, inoltre, la presenza nei calendari di due importanti circuiti regionali: il Romagna Challenge e il Marche Marathon.

Nella foto: l'arrivo della Granfondo Squali in una delle scorse edizioni.