Gabicce Gradara Calcio: presentata la squadra che parteciperà al campionato di promozione formato da 2 gironi da 18 squadre

Sabato scorso si è svolta la presentazione del Gabicce Gradara Calcio (Promozione Marche) alla presenza degli Assessori allo sport dei due Comuni, Roberto Reggiani (Gabicce) e Thomas Lenti (Gradara).

Entusiasmo per la ripartenza dopo lo stop di un anno, con la speranza di poter terminare questa volta la stagione, cosa non accaduta neppure nel 2019-2020.
Il presidente Gianluca Marsili ha sottolineato gli ottimi risultati del club degli ultimi anni, lo stretto  legame col territorio testimoniato dal forte aumento dei tesserati a livello di settore giovanile (più di 260 i ragazzi), gli investimenti nelle strutture all'avanguardia sul territorio- in questo anno è stato rizollato e seminato il campo principale, sistemato il campo 2, riverniciati gli spogliatoi- la collaborazione col Parma Calcio per cercare un salto di qualità sul piano tecnico, la sinergia positiva con le amministrazioni comunali di Gabicce e Gradara.

Una bella ripartenza dopo lo stop forzato causa covid- sottolinea l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani- ringrazio il Presidente Marsili, tutto lo staff e i giocatori. Anche la scuola calcio, punto di riferimento per tutto il territorio, ripartirà in sicurezza.”