Finale degli Europei in Piazza Municipio

Un maxi-schermo per seguire Italia-Inghilterra

Sarà l'Inghilterra a sfidare i nostri Azzurri alla finale che si giocherà allo stadio di Wembley a Londra prevista per Domenica 11 luglio alle ore 21.00.
Anche in occasione di questa emozionante sfida, il Comune di Gabicce Mare darà l'opportunità di seguire la partita in Piazza Municipio dove sarà allestito un maxi schermo che ci farà vivere, con il batticuore, la grande finale sperando di poter realizzare il sogno Azzurro della vittoria.

I posti sono disponibili fino ad esaurimento.
La prenotazione è obbligatoria al numero
351 7520035 attivo da Venerdì 9 a Domenica 11 Luglio dalle 17 alle 19. Chiusura accessi ore 20.45.

Per il rispetto delle disposizioni anti-contagio, ricordiamo di presentarsi muniti di mascherina e che all'interno dell'area spettacolo non sarà possibile consumare cibi e bevande.

Ringraziamo il Ristorante Al Mazzini per la collaborazione.