Fondo anticrisi 2022 - Avviso pubblico per il sostegno alle famiglie - Contributo per utenze domestiche

Sostegno alle famiglie in condizione di difficolta’ economica per il sostegno nel pagamento delle utenze: Scadenza 28 Ottobre 2022.

Modalità e termine di presentazione delle domande
La domanda dei benefici sopra indicati, dovrà essere presentata su apposito modulo allegato e debitamente sottoscritto dal richiedente, corredato di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri.
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, via C. Battisti,66 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30;
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Via C. Battisti n. 66, 61011 - Gabicce Mare (PU)
  • inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it

Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata, l'Ente non assume responsabilità alcuna.

Le informazioni si possono chiedere ai seguenti numeri: 0541/820628-0541/820643-0541/820622 dal  lunedì al venerdì  dalle ore 09.30 alle ore 13.30.

Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine perentorio del 28 OTTOBRE 2022.

In allegato avviso e modulo.