Fondo affitto L.431/98: fondo di sostegno per l’accesso agli alloggi in locazione annualita’ 2022

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 28 Ottobre 2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi integrativi per le spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2022.

La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo allegato e debitamente sottoscritta dal richiedente e corredata di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri.

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, via C. Battisti,66 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30;
  • inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
  • tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Via C. Battisti n. 66, 61011- Gabicce Mare (PU)

Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata, l'Ente non assume responsabilità alcuna.

Per il supporto alla redazione della domanda, prima della presentazione al Comune di Gabicce Mare, è possibile rivolgersi a Servizi alla persona esclusivamente previo appuntamento telefonico al seguente numero di telefono 0541/820628 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30.

E' possibile scaricare l'avviso e la domanda qui in allegato oppure si potrà ritirare la modulistica presso la sede comunale nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30.
Per informazioni contattare i seguenti numeri: 0541/820628 - 0541/820643 - 0541/820622

In allegato l'avviso pubblico e il modulo di domanda.