Contenuto principale

Bando per l'assegnazione di n. 6 orti comunali per anziani

La domanda di assegnazione dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona entro e non oltre il giorno 21/08/2020.

Gli orti, recentemente trasferiti in prossimità dell’impianto di depurazione, sono costituiti da lotti di terreno delle dimensioni di mq. 100.

Requisiti per la presentazione della domanda:

  • Essere pensionati;
  • essere residenti nel Comune di Gabicce Mare.

I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona sito presso la Sede comunale in Via Cesare Battisti n.66.
Orari di apertura al pubblico:

Il Lunedì e Giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Per eventuali ulteriori informazioni, contattare il numero di telefono 0541/820628 Email: serviziallapersona@comune.gabicce-mare.pu.it

La domanda di assegnazione dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona entro e non oltre il giorno 21/08/2020;

Successivamente si procederà alla redazione della graduatoria secondo le modalità stabilite dall’art. 3 del “Regolamento comunale degli orti urbani per anziani” e l’assegnazione sarà effettuata mediante sorteggio pubblico.
Nel caso non si verifichino le condizioni per nuove assegnazioni , gli orti liberi potranno essere condotti da parte dei già assegnatari eventualmente disponibili per un numero massimo di 6 mesi ed a rotazione. In questo caso verrà formulato un elenco degli assegnatari e degli orti disponibili e si procederà per sorteggio.

In allegato il Bando e il modulo di rinuncia.

Torna all'inizio