Un poster per la Pace

Dal   al

Cerimonia di premiazione sabato 2 dicembre al Centro Civico Creobicce

Sabato 2 dicembre alle ore 16 presso i locali del Centro Civico Creobicce si svolgerà il tradizionale appuntamento con "Un poster per la Pace", il concorso di disegni organizzato dal Lions Club, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "G. Lanfranco" e con il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Gabicce Mare.
La cerimonia di premiazione sarà anche l'occasione per esporre i disegni realizzati dagli alunni della Scuola Secondaria di primo Grado che presenteranno la loro personale e originale visione del concetto di "Pace". Nell'occasione saranno consegnate tre Borse di Studio ai migliori studenti della scuola, come riconoscenza e incentivo per il loro impegno.

Il progetto è stato organizzato dai Lions Club Gabicce Mare nella persona del Presidente Alessandro Bettini e del coordinatore Fabrizio Bolognini e dall'Istituto Comprensivo G. Lanfranco nella persona della Dirigente Scolastica Simona Paolillo e i docenti referenti.