Ultimo appuntamento della rassegna "Cinema Sottomonte" con il film capolavoro "Amarcord" di Fellini

Dal   al

L'ottavo e ultimo appuntamento della rassegna “Cinema Sottomonte” di giovedì 27 agosto alle 21.15 presso la spiaggia libera sottomonte, ci propone un grande classico e capolavoro assoluto della storia del Cinema italiano, Amarcord di Federico Fellini come omaggio ai cento anni della nascita del maestro del cinema.
La pellicola uscita nel 1973 narra la vita dell'antico borgo di Rimini nei primi anni Trenta. Un anno esatto di storia che racconta miti, folklore, valori e il quotidiano di quel tempo attraverso i bizzarri abitanti della provinciale cittadina.

Le proiezioni sono curate dal Circolo Cinema Toby Dammit. Per l’organizzazione collabora con il Comune di Gabicce Mare l’associazione giovanile “Chi burdel ad Gabec”.
Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 20.30.

Presentarsi muniti di mascherina.