Sul filo delle parole - Incontro con gli Autori

Dal   al

L'assessorato alla Cultura del Comune di Gabicce Mare organizza domenica 3 settembre alle ore 21.00 presso il Mississippi la serata "Sul filo delle parole" - Incontro con gli Autori, che vedrà la presentazione dei libri:
“So chi ha ucciso JFK" di Mauro Conti, un libro in cui la protagonista, Viola, ipotizza le ragioni che hanno portato all'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

"Dove si va. Lucia, l'Arciprete e la slava" di Andrea Gheduzzi, un romanzo ispirato da una storia realmente accaduta, che narra la vicenda di una famiglia contadina della bassa ferrarese durante i due conflitti mondiali che hanno devastato l’Italia. I destini dei protagonisti si intrecciano con quelli di soldati e nobili della provincia estense.

Un incontro letterario e culturale da non perdere.