Contenuto principale

Settimo appuntamento della rassegna "Cinema Sottomonte" con il film per famiglie "Ghosthunters"

Dal   al 

Il settimo e penultimo appuntamento della rassegna “Cinema Sottomonte” di giovedì 20 agosto alle 21.15 presso la spiaggia libera sottomonte, ci propone un film per bambini e famiglie, Ghosthunters del regista tedesco Tobi Baumann (2015).
Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere fuggito dal maniero dove abitava a causa dell'arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riuscirà a sconfiggere il terribile nemico.

Le proiezioni sono curate dal Circolo Cinema Toby Dammit. Per l’organizzazione collabora con il Comune di Gabicce Mare l’associazione giovanile “Chi burdel ad Gabec”.
Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covi19 al fine di garantire la sicurezza.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 20.30. Presentarsi muniti di mascherina.

Torna all'inizio