Saluto di congedo per mobilità al Vice Commissario Cristiano Schiavi

Il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi e l'Assessore alla Polizia Locale Aroldo Tagliabracci, insieme alla Giunta Comunale e ai dipendenti del Comune di Gabicce Mare, hanno salutato il Vice Commissario di Polizia Locale Cristiano Schiavi che si congeda, a seguito di mobilità, dopo 14 anni di servizio presso il comando di Polizia Locale di Gabicce Mare.

Il Sindaco ha espresso il suoi più vivi apprezzamenti per la professionalità, il senso di responsabilità, di dedizione e per le profonde doti umane dimostrate da Cristiano Schiavi in tutti questi anni di lodevole servizio presso il Comune di Gabicce Mare.

Da parte di tutta l'Amministrazione Comunale e dei colleghi i più sinceri auguri per il proseguimento della sua carriera.