Il primo appuntamento della rassegna “Onde Sonore” organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare è sabato 11 luglio ed è dedicato ai favolosi anni 60.
“Una notte al Piper" è il titolo dello spettacolo che ripercorre le atmosfere e le musiche delle notti magiche di Caterina Caselli, Lucio Battisti, Loredana Bertè, Mia Martini, Rita Pavone e la mitica “ragazza” del Piper Patty Pravo.
A farci rivivere la magia sarà la voce straordinaria di Claudia Cieli, cantante bolognese che vanta una carriera da solista e alcune collaborazioni importanti come quella con Andrea Mingardi e con l’orchestra Casadei.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.
La rassegna è organizzata in collaborazione con Dino Gnassi per la scelta del cast artistico e l’associazione Musica Humana per il supporto organizzativo.
Per l’accesso all’area spettacolo, il comune di Gabicce Mare si atterrà a tutte le disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covid19 al fine di garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 19.30. Occorre presentarsi muniti di mascherina.
Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it