Per l'ultimo appuntamento della rassegna "Onde Sonore" il Cabaret Sganassau presenta Duilio Pizzocchi

Dal   al

Gag e comicità per una serata tutta da ridere in Piazza Municipio

Sabato 28 agosto alle ore 21.00 in Piazza Municipio a Gabicce Mare, per l'ultimo appuntamento della rassegna musicale "Onde Sonore" sarà di scena la comicità esilarante del comico Duilio Pizzocchi.

Duilio Pizzocchi, al secolo Maurizio Pagliari, nasce a Bologna e fin da bambino mostra propensione alla battuta, allo scherzo ed a ogni forma di divertimento. Già a vent'anni comincia a frequentare le Radio e le TV dell’Emilia-Romagna partecipando a programmi umoristici: nascono così le prime macchiette, come Duilio Pizzocchi, imbianchino ferrarese che vive in un mondo di barzellette. Tra i suoi personaggi più celebri ci sono lo sregolato camionista Ermete Bottazzi, Cactus, l'astrologa Donna Zobeide, il boss mafioso italo-americano Eddy Collante e la vecchietta acida e iettatrice Nonna Novella. Pizzocchi ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive, tra cui Zelig e Maurizio Costanzo Show. Con Giuseppe Giacobazzi e altri ha fondato nel 1992 un proprio spettacolo itinerante, il Costipanzo Show, che va in scena con cadenza settimanale in locali e teatri della zona di Bologna.

L’accesso allo spettacolo è gratuito. Sarà necessario esibire il green pass.