Contenuto principale

Laboratori natalizi al Centro per le Famiglie di Gabicce Mare

Dal   al 

Due gli appuntamenti di questo Natale a Gabicce Mare, che vedono protagonista il Centro per le Famiglie nel fitto panorama di eventi e iniziative del Natale a Gabicce Maremonte.
Questi due laboratori speciali, arricchiranno il ricco calendario “Speciale Natale” degli eventi del Centro per le Famiglie dell’ ATS n.1 di Pesaro.

Il primo dei due laboratori “Stella Stellina” , si terrà venerdì 15 dicembre dalle ore 15.00 presso il Centro per le Famiglie, sede di Gabicce Mare, in via del Porto, 2. Questa attività vede come protagonista il simbolo del Natale di Gabicce Maremonte, La Stella.
Si tratta di un laboratorio per bimbi da 2 a 6 anni, che si divertiranno a creare una splendida stella di pasta di sale con i loro genitori, nonni o accompagnatori, guidati da uno dei nostri esperti operatori. È un'attività manipolativa che aiuta a sviluppare la concentrazione, l’espressione emotiva, le abilità oculo-manuali del bambino e viene utilizzata anche come mezzo per esprimere la sua creatività. Tutti i bimbi potranno personalizzare la propria decorazione e portare a casa la loro creazione di Natale. Per accedere al laboratorio, non sarà necessaria alcuna iscrizione.

Il secondo laboratorio “Crea la tua Pallina”, si terrà venerdì 22 dicembre dalle ore 15.00, sempre in Via del Porto, 2. In questo caso si tratta di un laboratorio creativo per bambini da 7 ai 12 anni in cui i bambini daranno spazio alla propria creatività con la supervisione del nostro operatore, per creare una pallina di Natale davvero speciale. Una magnifica decorazione da appendere al proprio albero come ricordo di un divertente pomeriggio di questo Natale 2023. Anche questo laboratorio sarà ad accesso libero e non sarà necessaria l’iscrizione.

Vi aspettiamo al Centro per le Famiglie con i vostri bimbi per questo magico Natale 2023!!!

Torna all'inizio