Inizia la stagione dei concerti estivi con la band "Swingammore"

Dal   al

Sabato 17 giugno, Piazza Municipio ore 21

Inizia l'estate a Gabicce Mare e anche la stagione dei concerti.
Per il primo appuntamento del ciclo "Onde Sonore", il cartellone propone sabato 17 giugno alle ore 21:00 in Piazza Municipio la band Swingammore, una formazione in stile swing che esegue in modo coinvolgente e dinamico il repertorio italiano degli anni ‘40 e ’50.
Uno Show al 100% Made in Italy, con grandi canzoni del repertorio di musica Italiana e dello Swing Italiano conosciuto nel mondo interpretate da grandissimi artisti come Mina, Fred Buscaglione, Nicola Arigliano, Renzo Arbore, Lelio Luttazzi, un concerto unico nel suo genere.
SWINGAMMORE non è soltanto un omaggio ai grandi, ma anche uno spettacolo elegante e raffinato, che spazia tra diverse atmosfere, non solo swing ma anche latine come la Bossa Nova, il Mambo il Cha Cha, fino al blues ed il Rock ‘n Roll.

Tutto in puro stile Italiano, proposto da artisti professionisti che vantano concerti in tutto il mondo.
MICHELE SAMORY – Voce e Tromba
SAMUELE BARILARI – Batteria