Il Presepe Vivente a Gabicce Monte

Dal   al

Le iniziative natalizie del Comune di Gabicce Mare sono giunte ad uno dei momenti più attesi, ovvero alla messa in scena del Presepe Vivente a Gabicce Monte.
Anche quest’anno nel suggestivo borgo di Gabicce Monte, custode della storia gabiccese e del suo passato, si rinnova una delle manifestazioni più attese, il Presepe Vivente nelle giornate del 26 dicembre e 6 gennaio dalle ore 15.30. Tanti figuranti coordinati nell’organizzazione dall’Associazione Il Borgo dei Grilli Parlanti, trasformeranno il centro storico in una piccola Betlemme e animeranno botteghe di antiche arti e mestieri allestite nelle stradine interne del borgo, fino a giungere alla grotta della Natività con la Sacra Famiglia.

La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle normative anticovid vigenti. L’accesso è dunque consentito solo se provvisti di green pass e mascherina.