"Finalmente è Carnevale" anche a Gabicce Mare

Dal   al

Domenica 6 marzo in Piazza Matteotti a Gabicce Mare si svolgerà l'iniziativa "Finalmente è Carnevale" organizzata dall'associazione dei commercianti Gabicce Futura, in collaborazione con Avis di Gabicce Mare e con il patrocinio del Comune di Gabicce Mare. Orario di inizio ore 15.30 con animazione e simpatiche mascotte.
"Ringrazio l'associazione Gabicce Futura per l'impegno organizzativo e per aver messo in piedi in tempi brevi questa iniziativa con il contributo di Avis" interviene il vice sindaco Marila Girolomoni. "Da troppo tempo i bambini soffrono la mancanza di occasioni di svago e anche se siamo fuori tempo religioso per le feste carnevalesche, costumi e stelle filanti sono solo un pretesto per far trascorrere ai bambini due ore in spensieratezza".
L'organizzazione si attiene alle ultime disposizioni ministeriali in merito al contenimento dell’epidemia da Covid19. Si potrà accedere  solo con green pass rafforzato e i controlli saranno eseguiti a campione.
Sarà obbligatorio avere con sé la mascherina da indossare in caso di assembramenti.