Concerto gospel con i Florida Fellowship Super Choir

Dal   al

Venerdì 29 dicembre Teatro Astra

Venerdì 29 dicembre alle ore 21.15 al Teatro Astra di Gabicce Mare andrà in scena un grande concerto gospel organizzato da Fano Jazz Network in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare

Il Gospel Florida Fellowship Super Choir è un gruppo di Fede, Famiglia e Fratellanza. Fondato nel 2017, comprende oltre 100 cantanti, cantautori, direttori e musicisti di tutte le fedi e denominazioni provenienti da ogni regione dello Stato della Florida.
Nel 2023, sotto la guida del loro fondatore e direttore esecutivo, Corey Edwards i coristi hanno celebrato 7 anni di attività. Sono stati i vincitori della categoria Grandi Cori del 2022 nel concorso “How Sweet the Sound”, un concorso a livello internazionale condotto da Donald Lawrence, con celebri giudici gospel come Dr. Ricky Dillard, JJ Hairston, Jekalyn Carr e il pastore Bishop Hezekiah Walker. Sono stati presenti su importanti palchi in tutti gli Stati Uniti come “Hezekiah Walker’s Choir Fest”, “Bobby Jones Presents”, “The Gospel Music Workshop of America” e la “National Convention of Gospel Choirs and Choruses”, solo per citarne alcuni.
Hanno anche avuto il privilegio di condividere il palco con alcuni dei migliori e più brillanti cantanti nel campo della musica gospel come il pastore John P. Kee, Kierra “Kiki” Sheard, l’evangelista Beverly Crawford, il reverendo Milton Biggham e molti altri. Il loro primo CD “REJOICE: Live in Tampa” è stato pubblicato nel 2019 e da allora sono stati chiamati a cantare come ospiti nel singolo del ministro Corey intitolato “Daily Prayer” e hanno anche pubblicato il loro secondo CD intitolato “I Will Bless the Lord” nel 2022.

A Gabicce Mare si esibiranno con la seguente formazione:

Corey Edwards, direttore/tastiere
Jessica Lowe, Tamara Smith, soprani
Jumah Day, Marc McDuffie, tenori
Jacinta Baptiste, Deana Butler, alti.

Fano Jazz Network
Email: info@fanojazznetwork.it
Whatsapp o sms 3886464241

BIGLIETTERIA