Contenuto principale

Concerto di Natale

Dal   al 

Anche quest'anno per i festeggiamenti natalizi organizzati dal Comune di Gabicce Mare con le associazioni del territorio è stato messo in calendario il concerto con il Coro Lirico della Regina e Coro Sant'Ermete diretti dal Maestro Gilberto Del Chierico, che si terrà sabato 16 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Astra di Gabicce Mare.
Sul palco insieme al gruppo corale, nell'ensamble, composto da 11 elementi, si esibiranno professionisti di livello internazionale che vantano concerti con i più noti musicisti pop italiani.
Il repertorio scelto dai cinque cantanti reduci da tournee europee ed esibizioni nelle compagnie liriche e talent show italiani, spazierà dalle musiche classiche natalizie a brani coinvolgenti di artisti italiani e stranieri.
Assoli e performance corali coinvolgeranno il pubblico in una serata che si preannuncia carica di emozioni e ricca di atmosfera.
Coreografie della scuola di danza la Nuova Accademia di Marinella Capuano con l'organizzazione e scenografie di Massimo Michelini.
Un appuntamento artistico e di solidarietà poichè il ricavato sarà devoluto in favore di associazioni benefiche.

Torna all'inizio