Contenuto principale

Cinema Sottomonte. Quarto appuntamento con "Torno da mia madre" del regista francese Éric Lavaine

Dal   al 

Il quarto appuntamento della rassegna “Cinema Sottomonte” di giovedì 30 luglio alle 21.30 presso la spiaggia libera sottomonte, inserito nel programma del Festiva culturale “Gabicce in Rosa” ci propone la commedia francese del 2016 del regista Éric Lavaine con Josiane Balasko e Alexandra Lamy.
Stéphanie è una quarantenne alle prese con i suoi insuccessi, un matrimonio in frantumi, la perdita del lavoro, il tradimento di un’amica, al punto da trovarsi costretta a tornare a vivere con la madre. Mentre cerca di trovare un equilibrio nella difficile convivenza con l’anziana donna e di mettere ordine nella propria vita, Stéphanie inizia a notare dei bizzarri comportamenti della madre e subito pensa che si tratti di un principio di demenza senile, ma la verità è un'altra.
Le proiezioni sono curate dal Circolo Cinema Toby Dammit. Per l’organizzazione collabora con il Comune di Gabicce Mare l’associazione giovanile “Chi burdel ad Gabec”.
Per l’accesso all’area spettacolo, l’organizzazione si atterrà alle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza Covi19 al fine di garantire la sicurezza.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso il desk situato nell’area spettacolo attivo dalle ore 20.30. Presentarsi muniti di mascherina.




Torna all'inizio