Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per assegnazione alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata

Il Comune di Gabicce Mare, vista la Legge Regionale 16 dicembre 2005 n. 36 e successive modifiche ed integrazioni e visto il Regolamento Comunale recante “Criteri e modalità di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica Sovvenzionata” approvato dal Consiglio Comunale con atto n° 36 del
29/9/2011 e successive modifiche e integrazioni, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Gabicce Mare.

Le domande dovranno essere redatte in bollo sull’apposita modulistica allegata (o reperibile presso la sede comunale) e potranno essere presentate fino al termine ultimo del 23 dicembre 2022 pena l'esclusione.

Per il supporto alla redazione della domanda prima della presentazione è possibile rivolgersi a:
Ufficio Servizi Sociali contattando i numeri 0541/820628 - 0541/820643 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00

La domanda potrà essere consegnata nelle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo, presso il Comune di Gabicce Mare, vi a C. Battisti,66 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30;
  • inviata via PEC esclusivamente al seguente indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
  • inviata tramite raccomandata A.R. al seguente ind irizzo : Via C. Battisti 66, 61011 Gabicce Mare (PU)
    ENTRO NON OLTRE VENERDI’ 23 DICEMBRE 2022 A PENA D’ESCLUSIONE.

La data di presentazione delle domande è comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Protocollo se presentate direttamente; quella di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro e data dell'Ufficio Postale di spedizione o dalla ricevuta PEC.
Per i soli cittadini italiani residenti all'estero, e quindi, esclusivamente in tale caso, fermo restando il
possesso dei requisiti entro e non oltre la data sopra indicata, il termine entro cui presentare la
domanda è prorogato di 15 giorni a pena d’esclusione.

Per maggiori informazioni e per accedere all'Avviso Pubblico vai all' Albo Pretorio on line oppure consulta la documentazione di seguito allegata.