Avviso per i privati (cittadini e aziende) che hanno subìto danni a seguito dell'alluvione

Il termine ultimo per la presentazione delle segnalazioni è per venerdì 26 Maggio 2023

I privati (cittadini o aziende) che hanno avuto danni nel territorio di Gabicce Mare in seguito agli eccezionali eventi meteorologici del 16 e 17 maggio 2023, possono effettuare relativa segnalazione, allegando apposita documentazione (foto, relazioni, documentazione utile).

Per la presentazione della segnalazione dovrà essere utilizzato il modello allegato, inviandolo tramite mail ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo:

alluvione2023@comune.gabicce-mare.pu.it

ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 26 MAGGIO 2023

Le risorse per il ristoro dei danni, potranno essere messe a disposizione dalla Regione Marche e anche dal Governo Nazionale, in dipendenza della dichiarzione dello stato di emergenza, attualmente in fase di valutazione per i Comuni Marchigiani.