Asilo Nido “LE NUVOLE”: proroga bando iscrizione per modifica requisito di accesso (10 Mesi)

Il servizio è rivolto a bambini in età compresa tra i 10 mesi (da compiersi entro il 28 febbraio 2024) ed i 36 mesi.

Scadenza 22 Febbraio 2024.

Sono prorogate le iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Le Nuvole” per l’inserimento nel mese di MARZO 2024 per modifica del requisito di accesso. Il servizio è rivolto a n. 8 bambini in età compresa tra i 10 mesi (da compiersi entro il 28 febbraio 2024) ed i 36 mesi.
Determina e Bando sono consultabili e scaricabili all'albo pretorio on line.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZA
La domanda di iscrizione con allegato il certificato vaccinale e copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità
entro GIOVEDI' 22 FEBBRAIO 2024:
•   tramite PEC all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it;
•   consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Gabicce Mare negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,30.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

Ufficio Servizi Educativi
Sig.ra Maria Grazia Patarozzi