"18 anni. Sogna, Puoi!" - Festa dei 18enni e inaugurazione Centro Giovani

Dal   al

Venerdì 15 febbraio, ore 18,30 Centro Civico Creobicce

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “18 anni. Sogna. Puoi” l’iniziativa organizzata dal Comune di Gabicce Mare dedicata ai cittadini gabiccesi che hanno appena compiuto la maggiore età.

La cerimonia, alla quale sono stati chiamati con lettera d’invito tutti i 44 neo 18enni che hanno compiuto il 18esimo anno nel 2018 e nel 2019 (fino alla data del 15.02.2019) si svolgerà venerdì 15 febbraio alle ore 18.30 presso il Centro Civico Creobicce.

Sarà l'occasione per inaugurare ufficialmente il Centro Giovani "L'Isola che c'è ", realizzato con un progetto regionale finanziato dalle  Politiche Giovanili, in collaborazione con le associazioni Rimini Music Academy-Scuola di Musica Creobicce, Seconda Era, Zoe, Pindaro e Associazione Navigare.

Interverranno il sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi  e l’Assessore alle Politiche Giovanili Marila Girolomoni, i quali omaggeranno i 18enni e consegneranno loro la tessera elettorale, quale segno tangibile dei  diritti e doveri che si acquisiscono con la maggiore età.

La serata si concluderà con un brindisi di auguri.