Il Teatro Astra riapre al pubblico con "Uno nessuno centomila" di Luigi Pirandello

Un grande classico interpretato da Enrico Lo Verso

Finalmente torna il Teatro! Per la grande riapertura del Cinema Teatro Astra e dopo due anni di chiusura dei palcoscenici a causa della pandemia, il Comune di Gabicce Mare in pieno clima natalizio è lieto di proporre una grande serata lunedì 20 dicembre alle ore 21 con uno dei più celebri romanzi di Luigi Pirandello, magistralmente interpretato da Enrico Lo Verso nell’adattamento proposto e diretto da Alessandra Pizzi che ne è anche la produttrice, con Ergo Sum.

Lo spettacolo, insignito di premi e riconoscimenti della critica, tra cui il premio Franco Enriquez per il teatro 2017 e il Premio Delia Cajelli 2018, porta in scena, in forma di monologo, un grande classico della letteratura scritto quasi cento anni fa da Luigi Pirandello. Enrico Lo Verso veste i panni di Vitangelo Moscarda uno dei personaggi più complessi del mondo pirandelliano e lo fa con una gestualità e capacità interpretativa straordinari, accentuati dal forte sentimento di appartenenza alla Sicilia terra d'origine che accomuna lo scrittore e l’attore.

"Uno nessuno centomila"
Regia di Alessandra Pizzi
Con Enrico Lo Verso
Lunedì 20 dicembre ore 21
Cinema Teatro Astra, Via della Repubblica Gabicce Mare
Biglietti disponibili su: www.ciaotickets.com e presso la tabaccheria Bacco e Tabacco di Cattolica in Via Petrarca 25. Info: 327 9097113

Ai sensi del decreto-legge 26 novembre 2021 n.172, l'accesso è consentito solo ai possessori di green pass rafforzato.