Il programma degli eventi di luglio

Continua la calda estate di Gabicce Mare con un programma di eventi che presenta un'offerta ampia e varia per ogni età realizzato grazie alla collaborazione del tessuto associativo del territorio.
Serate musicali in piazza Municipio e a Gabicce Monte, la rassegna cinematografica nella spiaggia libera “Cinema Sottomonte” tutti i giovedì sera, le serate letterarie della rassegna “Libri aperti”, il Festival Culturale "Gabicce in Rosa", serate per bambini tutti i mercoledì sera in Piazza Matteotti, teatro all'aperto, feste in spiaggia, mercatini e tanto altro ancora per un’offerta turistica che punta sempre alla qualità, anche nell’accoglienza e nell’intrattenimento.

E per chiudere il mese un gran finale: Gabicce Mare sarà per la prima volta tappa del bellissimo RDS Summer Tour dal 29 al 31 luglio, il nuovo format itinerante firmato RDS, che accende la voglia d’estate attraverso il linguaggio universale della musica.
Grandi concerti si svolgeranno nell'area sportiva:

Venerdì 29 Luglio Live Raf, Rocco Hunt
Sabato 30 Luglio Live Gazzelle
Domenica 31 Luglio Live Madame

30 e 31 luglio Spiaggia libera Sottomonte: RDS beach village diurno ad ingresso gratuito.

Un ringraziamento speciale a RivieraBanca Spa, da sempre grande protagonista sul territorio, sempre in prima linea nei progetti di valorizzazione della nostra Città.

Info: Comune di Gabicce Mare, assessorato al Turismo, tel 0541-820614, email: turismo@comune.gabicce-mare.pu.it