Candele sotto le stelle. Un denso programma per festeggiare la notte di San Lorenzo

Gabicce Mare anche quest'anno aderisce a Candele sotto le Stelle, che per questa edizione diventa ancora più magica.

Giovedì 10 agosto a Gabicce Mare accadrà qualcosa di straordinario. Alle ore 12 al Mississippi sarà presentata l'immagine del NATALE 2023, una nuova visione creativa del city brand Gabicce Maremonte che ci accompagnerà dal 10 agosto fino alle festività.

Alle ore 19, presso la spiaggia libera sottomonte ci sarà “Kalimba. Beach-nic in White”, la cena a lume di candela vestiti di bianco organizzata dall’associazione giovanile “Ghi burdel ad Gabec” con un dj set di musiche d’atmosfera che faranno da sottofondo. La cena prevede un menù-degustazione di piatti freddi di pesce al costo di € 20,00 (Prenotazione obbligatoria entro lunedì 7 agosto esclusivamente tramite messaggio al numero 351 7520035).
Dalle ore 19 fino sarà presente un dj-set e si alterneranno in consolle Gabo - Zango - Pierfe by Adriatic Jam.

Parteciperanno "Candele sotto le stelle" con iniziative a tema e dress code in bianco i bagni 18, 19, 24 e il Missississippi che celebra così il suo primo anno di vita dopo la grande inaugurazione di un anno fa nel 2022.
Mentre una linea di candele e luci sulla sabbia farà da cornice alla spiaggia, il centro di Gabicce Mare si animerà con la Zastava Orkestar, la proposta di spettacolo della Fondazione Visit Gabicce organizzata con il contributo del Comune di Gabicce Mare. Dopo essersi esibita a Gradara al Magic Castle, la Zastava Orkestar sarà a Gabicce e alle ore 21 partirà da Via del Porto per percorrere le vie del centro fino a Piazza Municipio con una sensazionale performance itinerante di strumenti acustici (ottoni, fiati e percussioni) che coinvolgerà il pubblico con una festa collettiva  tra musica teatro e giocoleria.

Il comune di Gabicce Mare ringrazia tutte le attività aderenti e tutti i bagnini che collaboreranno comunque nel creare la scenografia incantata che sarà la cornice suggestiva di questa serata!