"Candele sotto le stelle 2022". Beach nic in bianco a lume di candela

A Gabicce Mare un "Beach-Nic in Bianco” con i Fosfena e dj set Babylon

Gabicce Mare anche quest'anno aderisce a Candele sotto le Stelle, che per questa edizione diventa ancora più magica. Infatti, dopo l'ingresso nel 2020 del Comune di Gabicce Mare all'interno dell'evento già realizzato negli anni passati a Pesaro, quest'anno, è la volta di Gradara e Candele Sotto le Stelle sarà il primo grande evento della neonata Riviera del San Bartolo.

Mercoledì 10 agosto alle ore 20, nella spiaggia sottomonte a Gabicce Mare l'evento organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Chi Burdel ad Gabec, avrà un programma molto intenso che inizia con il "Beach-nic in Bianco" e regalerà l'opportunità di degustare un menù d’eccellenza della tradizione marinara locale, cozze e vongole, risotto di pesce accompagnato da un buon bicchiere di vino, acqua e dolce. Il costo è di € 25.

La serata, sarà allietata, nella prima parte durante la cena, dai Fosfena una band di Rimini, il cui nome ricorda i riflessi tondi e colorati della luce ed è proprio il binomio luce e musica che mettono in scena in tutti i loro concerti…..Perfetti per un’atmosfera “a lume di candela”.

Dalle 22 in poi, inizia il dj set musica Afro “Babylon 2” organizzato dalla nostra associazione giovanile in collaborazione con la Consulta dei Giovani di Gabicce Mare. Alla consolle i dj Gabo, Zango e Steve.

Mentre una linea di candele installate in riva al mare illuminerà tutta la costa, da Gabicce Mare a Pesaro, sulla spiaggia di Gabicce Mare, presso i bagni 5, 6, 7, 8, 10, 11, 12, 14, 16, 18, 19, 21, 22, 23, 24, 32 e presso verranno organizzate iniziative per regalare a turisti e ospiti una serata che brillerà di luce propria.

Il comune di Gabicce Mare ringrazia tutte le attività aderenti e tutti gli altri bagnini che collaboreranno comunque nel creare la scenografia incantata che sarà la cornice suggestiva di questa serata!

Prenotazione obbligatoria al numero 3517520035