Contenuto principale

A Gabicce Mare si accende l’estate 2021 con il programma eventi "Gabicce Maremonte"

Sabato 19 giugno inaugurazione del calendario estivo con una serata musicale in Piazza Municipio

Sul finire delle note dei Concerti al Tramonto che ci riservano ancora due imperdibili appuntamenti a Gabicce Monte il 20 e il 27 giugno, si inaugura da sabato 19 giugno il calendario degli  appuntamenti estivi.
Confermate, quindi a grande richiesta, la rassegna di concerti di qualità in Piazza Municipio “Onde sonore” tutti i sabati sera e la rassegna cinematografica all’aperto nella spiaggia libera “Cinema Sottomonte”  tutti i giovedì sera. Non mancheranno le serate letterarie nel mese di luglio della rassegna “Libri aperti” e altri appuntamenti culturali per chi non vuole rinunciare anche in vacanza ai consigli per buone letture. E ancora: teatro per ragazzi, eventi sportivi, mercatini e tanto altro ancora per un’offerta turistica che punta sempre alla qualità, anche nell’accoglienza e nell’intrattenimento.
L’evento di punta del calendario, il Festival della disco music Disco Diva, sta già lavorando per preparare la sua settima edizione. Riconfermata l’iniziativa “Candele sotto le Stelle” nella serata del 10 agosto in collaborazione con i Comuni della Riviera del San Bartolo per trasformare la spiaggia in una romantica scenografia di cene a lume di candela sotto le stelle cadenti, tutti vestiti di bianco.

Sabato 19 giugno, per il grande esordio, è previsto alle ore 21.00 in Piazza Municipio un concerto della Dino Gnassi Corporation con la partecipazione di Tania Cervellieri, un omaggio alla Bandiera Blu, alla bellezza delle nostre spiagge e per dare un benvenuto simbolico a tutti i turisti che sceglieranno Gabicce Mare come meta delle loro vacanze.
Il calendario degli eventi 2021 è realizzato grazie alla collaborazione del tessuto associativo del territorio con il quale il Comune di Gabicce Mare collaborerà con dei contributi concessi a seguito di una procedura pubblica.
Gli appuntamenti proposti si svolgeranno nel rispetto dei protocolli anti contagio per accogliere il pubblico in sicurezza e potranno essere visti solo occupando i posti a sedere, distanziati, all’interno delle piazze. I posti sono limitati ed occorre presentarsi muniti di mascherina.

Un ringraziamento speciale a RivieraBanca Spa, da sempre grande protagonista sul territorio, sempre in prima linea nei progetti di valorizzazione della nostra Città.

Torna all'inizio