A Gabicce Mare nuovi appuntamenti dell'ottava edizione di Turismo in Festa

Torna anche nel mese di agosto l'atteso appuntamento con "Turismo in Festa" con musica, spettacoli e divertimento che animeranno l'estate con altre quattro imperdibili serate. L’ottava edizione è promossa da Confcommercio Marche Nord, dall’Associazione Albergatori Gabicce Mare e dal Gruppo Albergatori Multiservizi, con il contributo del Comune di Gabicce Mare e il sostegno di 50&Più, Riviera Banca, Ente Bilaterale Commercio e Turismo Pesaro Urbino, Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche.
Il super programma decollerà il 3 agosto sulle note dei Nomadi con Musaico Folkestra, per proseguire con il tributo ad uno straordinario artista come Elton John. Spazio poi alla canzone d’autore con Stefano Ligi e all’omaggio a Vasco Rossi.

Programma concerti agosto Piazza Municipio ore 21.00:
3 agosto     MUSAICO FOLKESTRA  ( Nomadi )
4 agosto     THE ELTON  SHOW      ( tributo a Elton John )
5 agosto     STEFANO LIGI IN CONCERTO CANZONI D’AUTORE
6 agosto     LIBERI DI SOGNARE  -  VASCO ROSSI TRIBUTE BAND