TributInforma WhatsApp

Nasce il nuovo canale di messaggistica istantanea Whatsapp “TributInforma” per comunicare in maniera sempre più tempestiva e rapida con tutti i contribuenti che desiderano ricevere informazioni in merito alle novità in materia di tributi comunali e relative scadenze.

Al numero 3312306385 è attivata esclusivamente la chat testuale che permette la ricezione di messaggi contenenti testi ed eventualmente immagini.

Il servizio viene erogato con modalità Broadcast che permette agli interessati di ricevere messaggi senza vedere gli altri iscritti al gruppo né poter comunicare con essi o con il Comune.

CONTENUTI
Il servizio ha lo scopo di informare i cittadini sui seguenti contenuti:

#TRIBUTI per tutte le notizie a carattere tributario (IMU, TARI, CUP);

#IMPOSTA DI SOGGIORNO informazioni e scadenze adempimenti legate alla corretta gestione dell’imposta di soggiorno.

Per la modalità di iscrizione al servizio visita la pagina TributInforma WhatsApp