Rimborso TOSAP per il periodo di esenzione 1° Marzo - 15 Ottobre

Per chi ha già provveduto al pagamento, il Comune di Gabicce prevede il rimborso di quanto versato in riferimento al periodo di esenzione.

La normativa vigente prevede, in considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che i titolari di concessioni o autorizzazioni concernenti l’utilizzazione del suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, sono esonerati, dal 1° marzo al 15 ottobre 2020, dal pagamento della TOSAP.
Al fine di ottenere la restituzione dell’eventuale tassa versata e non dovuta, gli interessati sono invitati a presentare al Comune, tramite l’agenzia Step di Gabicce Mare, istanza di rimborso. Per agevolare tale operazione è stato predisposto apposito modello sotto riportato e pubblicato nell'Area tematica Tributi del sito del Comune.

La domanda potrà essere presentata al Concessionario STEP S.R.L  tramite PEC, servizio postale oppure direttamente presso lo sportello di Gabicce Mare al seguente indirizzo:

Via Romagna, n° 53 - Gabicce Mare
tel. 0541-951979
Indirizzo PEC: step.gabiccemare@pec.it
Indirizzo mail: gabiccemare@stepservizi.net
ORARI:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e
Martedì, Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Si allega modello di rimborso