Bando relativo a "Contributi alle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico" per l'Anno 2020

E' possibile presentare le domande per accedere al contributo regionale per l'anno 2020 a favore delle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico fino al 9 Maggio 2020.

L’Ambito Territoriale Sociale n. 1, informa i cittadini residenti nei Comuni dell’Ats (Gabicce Mare – Gradara – Mombaroccio – Monteciccardo – Montelabbate – Pesaro – Tavullia – Vallefoglia) che possono essere presentate le domande per accedere al contributo regionale per l'anno 2020 a favore delle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico.

Le richieste di contributo vanno presentate entro e non oltre il 09/05/2020 e potranno essere
recapitate all'Ufficio Servizi Sociali secondo una delle seguenti modalità:
a) tramessa via pec all’indirizzo di posta certificata comune.gabiccemare@emarche.it
b) inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio servizi sociali alla mail: serviziallapersona@comune.gabicce-mare.pu.it  unitamente a copia del documento di identità del richiedente.
c) spedita con raccomandata A.R., all’indirizzo del Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti n.66 - 61011 Gabicce Mare (farà fede il timbro di arrivo all’ufficio addetto alla ricezione).

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0541/820643.

Si allegano l'Avviso e i relativi allegati.