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Prorogata la scadenza al 10 settembre 2021 - Bando per il parziale rimborso delle spese effettuate dal 1 marzo 2020 per la strumentazione necessaria per la didattica a distanza

Per gli studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado e agli studenti universitari. Scadenza prorogata al 10/09/2021.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande:
VENERDI’ 10 SETTEMBRE 2021
(termini prorogati come da Determinazione pubblicata all'ALBO ON LINE)

Modalità di presentazione delle domande:
L’istanza di accesso al beneficio può essere fatta da parte del genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modulo allegato

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto della strumentazione per la didattica a distanza relativo al periodo marzo.
  • copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda
  • copia codice IBAN con l’indicazione della banca/istituto di credito, sul quale versare il contributo se concesso.

La domanda unitamente ai documenti sopraindicati dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità: trasmessa via mail all’indirizzo: serviziallapersona@comune.gabicce-mare.pu.it

Le famiglie che necessitano di assistenza alla compilazione potranno ricevere assistenza (telefonica o mediante posta elettronica) contattando il seguente recapito: Ufficio servizi sociali 0541/820628-820643

In allegato:
- Avviso: Allegato A
- Modulo di domanda: Allegato A1

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