Termine di scadenza per la presentazione delle domande:
VENERDI’ 10 SETTEMBRE 2021 (termini prorogati come da Determinazione pubblicata all'ALBO ON LINE)
Modalità di presentazione delle domande:
L’istanza di accesso al beneficio può essere fatta da parte del genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modulo allegato
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto della strumentazione per la didattica a distanza relativo al periodo marzo.
- copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda
- copia codice IBAN con l’indicazione della banca/istituto di credito, sul quale versare il contributo se concesso.
La domanda unitamente ai documenti sopraindicati dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità: trasmessa via mail all’indirizzo: serviziallapersona@comune.gabicce-mare.pu.it
Le famiglie che necessitano di assistenza alla compilazione potranno ricevere assistenza (telefonica o mediante posta elettronica) contattando il seguente recapito: Ufficio servizi sociali 0541/820628-820643
In allegato:
- Avviso: Allegato A
- Modulo di domanda: Allegato A1