Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore interessato a svolgere servizio di noleggio di dispositivi elettrici (monopattini)

Il Responsabile del Settore Polizia Locale e Servizio Notifiche con Determinazione n. 154/PM del 01.07.2021 approva l'avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di un operatore interessato a svolgere sul territorio del Comune di Gabicce Mare servizio di noleggio di dispositivi elettrici (monopattini) in condivisione con modalità free floating fino al 31/03/2022

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

1. Gli operatori dovranno presentare la manifestazione d'interesse inviandola in un plico sigillato
    e controfirmato sui lembi di chiusura ove dovrà essere riportata la dicitura: NON APRIRE. MICROMOBILITÀ. MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A SVOLGERE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DISPOSITIVI ELETTRICI IN CONDIVISIONE CON MODALITA' FREE FLOATING. STAGIONE ESTIVA 2021” All'esterno del plico dovranno essere indicati la denominazione, la sede legale, la Partita IVA ed il Codice Fiscale dell'impresa che presenta la manifestazione d'interesse.

2. Il plico sigillato e controfirmato dovrà essere inviato al Comune di Gabicce Mare Settore Polizia Municipale e Servizio Notifiche Via C. Battisti n. 66 61011 Gabicce Mare PU
    - a mezzo spedizione postale: il plico deve comunque pervenire entro e non oltre il termine stabilito, indipendentemente dal timbro postale;
    - direttamente o tramite corriere all'Ufficio Protocollo del Comune di Gabicce Mare Via C. Battisti n. 66 da presentarsi in busta chiusa e sigillata negli orari di apertura al pubblico: h 8.30 alle h 13.30 dal lunedì al venerdì e nelle giornate di martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle h 15.00 alle 17.30.

3. Il Comune di Gabicce Mare declina ogni responsabilità relativa a disguidi di spedizione, di trasporto e di trasmissione digitale, di qualunque natura che impedissero, il recapito della documentazione suddetta entro il termine e nel luogo sopra indicati. Unico riferimento giuridico saranno la data e l'ora di effettiva ricezione dell'istanza all'indirizzo sopra indicato.

4. La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio del 12/07/2021 ore 13:00.

Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il termine sopra indicato.

Si allegano:

• Determina n. 154/pm del 01.07.2021 di approvazione
  • Avviso manifestazione di interesse
  • Domanda di partecipazione
  • Mappa centro turistico Gabicce Mare

L'avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line