Workshop Meraki: “Come la Passione per il gioco può diventare un lavoro”

Domenica 28 Novembre ore 15,30 - Centro Civico Creobicce. Workshop creativi destinata ai giovani tra i 16 e i 35 anni

Gabicce Mare ha aderito al Progetto #Meraki #FaccioCose, la rassegna di workshop creativi destinata ai giovani tra i 16 e i 35 anni, finanziato da Regione Marche e Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile UniversalePresidenza del Consiglio dei Ministri, che vede coinvolte sette associazioni giovanili del territorio: ZOE’, Tavolo Studenti, Tribaleggs, Seconda Era, Giogrà, Stramonio, Critica POP.

A Gabicce Mare il workshop intitolato “Come la Passione per il gioco può diventare un lavoro” si svolgerà domenica 28 novembre, dalle 15.30 alle 19.30, presso il Centro Civico Creobicce (Via XXV Aprile). Si parlerà di come tre ragazzi hanno trasformato la loro passione in lavoro, con LUIGI FERRARI specializzato in stampa 3D, THOMAS D'AMICO pittore professionista di miniature, ALAN D'AMICO Disegnatore e scultore professionista.

L'evento è gratuito, la prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni al link:
Cell: Danilo 3466394562

Il progetto è realizzato in collaborazione con Comune di Pesaro, Gradara Capitale del Medioevo, Comune di Gabicce Mare, Biblioteca San Giovanni, Gradara Innova, Scuola di Musica e sala prove Creobicce, Stazione Gauss e OrcoNero, Meraki è destinato a giovani tra i 16 ed i 35 anni del territorio dell'ATS n.1. Il progetto mira alla promozione dell'aggregazione e allo sviluppo di competenze attraverso l'attivazione di percorsi all'interno dei quali crescere sia umanamente che in termini di capacità.