Una letterina per Babbo Natale

Le bacheche dei Quartieri diventano cassette postali per le letterine a Babbo Natale

Per non rinunciare alle emozioni più belle legate all’atmosfera natalizia e alla gioiosa attesa dei bambini, l’Amministrazione Comunale di Gabicce Mare, in collaborazione con le Consulte di Quartiere, ha trovato un modo diverso per far mettere in contatto i bambini con Babbo Natale trasformando le Bacheche collocate nei Quartieri in vere e proprie cassette postali.

Tutti i bambini quindi potranno scrivere la loro letterina e imbucarla nella cassetta collocata proprio sotto le bacheche che sono situate:
- per il Quartiere di Gabicce Mare in via C. Battisti (incrocio Viale della Vittoria)
- per il Quartiere di Gabicce Monte in Via Panoramica (parcheggio lato chiesa)
- per il Quartiere di Case Badioli in Via Don L. Sturzo
- per il Quartiere di Ponte Tavollo in Viale della Vittoria (Farmacia Comunale)

Babbo Natale passerà a ritirare le letterine l’8 Dicembre e, se sarà indicato un indirizzo di posta elettronica, sarà molto felice di contraccambiare con una risposta il messaggio dei suoi amati bambini.

Segui la mappa e trova la bacheca più vicino a Te!