Contenuto principale

Torna la Mototerapia a Vallugola con l’Associazione "3Zero3 Racing Team" e il campione Manuel Reggiani

Torna, a grande richiesta e dopo il successo dello scorso anno, la mototerapia a Vallugola grazie all’Associazione "3Zero3 Racing Team" e il campione italiano di moto d'acqua Manuel Reggiani.

“Siamo felici di tornare a Vallugola con il progetto di Mototerapia che lo scorso anno ha portato più di 200 ragazzi in acqua, provenienti da tutta Italia- spiegano il pilota di moto d’acqua Manuel Reggiani e Nelita Gerboni, Presidente dell’Associazione- Inizieremo nel fine settimana del 29 maggio e proseguiremo per tutta l'estate. Presto sui nostri canali social pubblicheremo un calendario con le date. Il servizio è gratuito, su prenotazione (Pagina Facebook 3zero3racingteam e profilo instagram).  La Mototerapia in acqua nasce tre anni fa grazie alla collaborazione con Vanni Oddera campione di freestyle e pioniere della Mototerapia in Italia. Dal 2019 abbiamo creato eventi di Mototerapia con centinaia di bimbi disabili”.

Siamo molto felice che l'Associazione 3zero3racingteam abbia scelto anche quest'anno Baia Vallugola per questa bellissima attività gratuita- sottolinea l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani- Ringrazio il campione Manuel Reggiani, l’Associazione "3Zero3 Racing Team"  e tutti i suoi collaboratori che regalano, gratuitamente, momenti unici a tutti i ragazzi disabili che potranno godersi il mare in totale sicurezza”.

Torna all'inizio