Servizio Potes e Guardia Medica Turistica 2023

SERVIZIO POTES

Si comunica che il dal 15 Giugno fino al 15 Settembre è attivo il SERVIZIO POTES, con la presenza di una ambulanza con autista soccorritore ed infermiere, posizionata presso il Distretto Sanitario di Via Berlinguer, dalle ore 8.00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 24:00.

GUARDIA MEDICA TURISTICA

Il servizio di GUARDIA MEDICA TURISTICA sarà attivo dal 01.07.23 al 31.08.23, presso la sede del Centro Civico Creobicce in Via XXV Aprile

Il numero di telefono della sede della Guardia Medica Turistica è il seguente:

L’orario di apertura è il seguente:
dal lunedì al giovedì dalle 18:00 alle 19:30
sabato e domenica: dalle 9:00 alle 15:00

Si specifica che esclusivamente per la giornata del 1/07/2023 il servizio sarà aperto
dalle 15:00 alle 20:00.

Si coglie l’occasione per rammentare che il servizio è gratuito per i residenti nella Regione Marche, mentre le tariffe previste dalla normativa contrattuale vanno applicate ai non residenti nella Regione Marche che si rivolgono alla guardia medica turistica, così come di seguito riportato:

• 20 euro per visita o altra prestazione ambulatoriale;
  • 35 euro per visita domiciliare.

Si precisa altresì che i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta svolgono la loro attività, per gli assistiti non residenti, presso i loro studi medici applicando, come previsto dai rispettivi accordi collettivi nazionali le seguenti tariffe:

• 20 euro per visita o altra prestazione ambulatoriale;
  • 35 euro per visita domiciliare.

Pediatri di Libera Scelta:

• 30 euro per visita o altra prestazione ambulatoriale;
  • 45 euro per visita domiciliare.

Si allega l'elenco aggiornato dei medici di Medicina Generale e del Pediatra