Seminario "Time to move, opportunità professionali in Europa"- 26 ottobre 2022

Mercoledi 26 ottobre 2022 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 - Sala Conferenze di Rivierabanca in via Cattolica, 20 a Gradara

Il servizio EURES della Provincia di Pesaro e Urbino e l’Associazione Vicolocorto di Pesaro terranno il Seminario  "Time to move, opportunità professionali in Europa",  dalle ore 15.30 alle ore 17.30Mercoledi 26 ottobre 2022 presso la Sala Conferenze di Rivierabanca in via Cattolica, 20 a Gradara, con la collaborazione dei Comuni di Gradara e Gabicce Mare.

Gli argomenti trattati riguarderanno la mobilità lavorativa, e non solo, in Europa, gli strumenti per cercare lavoro all'estero e la possibilità di fruizione di benefit economici per gli spostamenti per motivi di lavoro, apprendistato o tirocinio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per info contattare il consulente EURES al seguente indirizzo:
sabina.carrozzo@regione.marche.it