Contenuto principale

Prosegue la Mototerapia a Vallugola

Con l’Associazione 3 zero 3 racing Team e il campione Manuel Reggiani

Prosegue la Mototerapia a Vallugola con l’Associazione 3 zero 3 racing Team e il campione Manuel Reggiani: il 21, 22 e 23 agosto un weekend dedicato ai ragazzi diversamente abili.

Da venerdì a domenica attività dedicate. La sera di venerdì 21 agosto ci sarà un aperitivo in vigna nelle Cantine Franco Galli con un quad e Moto da cross per un giro tra i vigneti; Sabato 22  e Domenica 23 agosto, a Baia Vallugola, due giorni dedicati  agli sport acquatici e la  domenica  sarà dedicata alla Mototerapia con tutti i ragazzi.

L’associazione ha scelto, quest’anno, il porto di Baia Vallugola: l’area dispone di un vasto parcheggio a due metri dalla partenza delle moto, ha un servizio bar e ristorante, e dispone di assistenza per la salita e la discesa. “Ci siamo attrezzati, naturalmente, per rispettare tutte le norme anti Covid, l’unica cosa che chiediamo è la prenotazione- spiega l’Associazione- Chi vuole fare mototerapia ci contatti e troveremo il giorno migliore per regalare un po’ di felicità a tutti”.

Il servizio è gratuito su prenotazione (Pagina Facebook 3zero3racingteam e profilo instagram).

Torna all'inizio