Passaggio Gara ciclistica "Settimana Internazionale Coppi e Bartali" - 19 Marzo 2024

Martedì 19 marzo avremo il piacere e l’onore di ospitare il passaggio della gara ciclistica “Coppi e Bartali”, manifestazione internazionale di ciclismo professionistico a tappe.
La prima tappa partirà da Pesaro e dopo un percorso di circa 110 km lungo le strade dell’entroterra pesarese, transiterà nel nostro comune in direzione Pesaro lungo la Panoramica.

Il passaggio dei ciclisti sul nostro territorio è previsto per domani 19 Marzo 2024, dalle ore 15:45 alle ore 16:15 circa
Le strade direttamente interessate e chiuse al traffico provenendo da Gradara saranno: cavalcavia autostrada; viale della Vittoria alta; rotonda Tic Tac; via Romagna (a destra); via Panoramica; Curva Pantani; Gabicce Monte; Strada Panoramica fino a Pesaro.

Disagi potrebbero interessare momentaneamente il quartiere di Gabicce Monte, zona Cardellino/ piazza Gramsci, via XXV Aprile, zona Cevoli. Si consiglia l'utilizzo del parcheggio di piazza Aldo Moro (zona mercato).

Vi preghiamo di pianificare i vostri spostamenti di conseguenza.
Le strade verranno immediatamente riaperte dopo il passaggio della carovana di ciclisti.

Si allega Ordinanza n.36 del 13/03/2024 con modifica temporanea della viabilità.