Modifica temporanea della viabilità Mercoledi 12 Maggio: passaggio della 5^Tappa Modena-Cattolica del Giro d'Italia 2021

Modifica temporanea della viabilita': deviazioni obbligatorie del traffico diretto verso il Comune di Cattolica.

Con Ordinanza n.176 dell'11 Maggio 2021, emanata su richiesta del Comune di Cattolica, in occasione della 5^ Tappa Modena-Cattolica del Giro d'Italia 2021, domani, MERCOLEDI' 12 MAGGIO, gli accessi a Cattolica dal ponte di Via Repubblica/Via Irma Bandiera e Via Romagna, sono interdetti dal traffico veicolare dalle ore alle ore 14.45 circa fino al ripristino della viabilità cittadina da parte del Comune di Cattolica.

In caso di necessità si raccomanda di percorrere percorsi alternativi consultando l'Ordinanza n.176 all'Albo Pretorio