Misure contenimento diffusione Coronavirus. Nuove misure per l'afflusso del pubblico alla Casa Comunale

In attuazione della normativa emanata dalle competenti autorità, al fine di contenere la diffusione del Coronavirus, il Comune di Gabicce Mare adotta alcune misure organizzative nello svolgimento dei servizi

L’accesso alla Casa Comunale sarà consentito solo per la trattazione di pratiche non differibili, previo appuntamento.
I cittadini sono invitati a formulare la richiesta telefonando o utilizzando la posta elettronica, per la trasmissione di comunicazioni, documenti e atti in genere.
In ogni caso, al fine consentire il rispetto delle regole generali di precauzione sanitaria previste, l’accesso alla casa comunale sarà contingentato.
Gli utenti sono invitati ad utilizzare le soluzioni disinfettanti per mani, disponibili presso gli edifici comunali, e a rispettare in generale le informazioni sulle misure di prevenzione elaborate dal Ministero della Salute.

Allegato prospetto con numeri telefonici e indirizzi di posta elettronica per contattare gli uffici comunali