Le associazioni di Gabicce Mare donano fondi per l’emergenza

Continua la solidarietà delle Associazioni gabiccesi

Continua la solidarietà delle Associazioni gabiccesi. Dopo Lions e Auser anche l’Associazione Cicloteam 2001, A.S.D Gabicce Gradara Calcio e l’Associazione Il Fortino hanno contribuito con donazioni per l’emergenza Covid-19.
Cicloteam e A.S.D. GabicceGradara calcio hanno donato fondi all’Ospedale Marche Nord, mentre l’Associazione Il Fortino li ha devoluti alla Protezione Civile.
“Questa è la mia città e non avevo dubbi del contrario- sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- Grazie di cuore anche all’Associazione Cicloteam 2001, A.S.D Gabicce Gradara Calcio e alll’Associazione Il Fortino per i contributi a favore dell’ ospedale e della nostra protezione civile. Inoltre vorrei ringraziare una signora anonima che ieri in comune ha lasciato un uovo di Pasqua e una busta con una donazione sempre a favore della protezione civile”.